Gentile utente, prima di procedere con l'attivazione della tua istanza Boost Picking, ti preghiamo di leggere con attenzione le seguenti condizioni contrattuali.
Boost Picking fornisce un software WMS (Warehouse Management System) in modalità SaaS (Software as a Service). L'accesso al software è garantito tramite l'URL dedicato fornito in fase di attivazione (tenantID.boostpicking.com).
L'utente è responsabile della custodia delle credenziali di accesso e di tutte le attività svolte tramite il proprio account. Si impegna a non utilizzare il servizio per scopi illeciti o dannosi per l'infrastruttura di Boost Picking.
Il servizio prevede un costo mensile o annuale come specificato nel piano scelto. Il mancato pagamento entro i termini stabiliti comporterà la sospensione temporanea del servizio e, successivamente, la cancellazione dell'istanza e dei dati ivi contenuti.
I dati inseriti nell'applicativo rimangono di esclusiva proprietà dell'utente. Boost Picking tratterà i dati tecnici e fiscali necessari per l'erogazione del servizio in conformità al GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Boost Picking non è responsabile per perdite di profitto o danni indiretti derivanti dall'utilizzo del software, fatti salvi i casi di dolo o colpa grave. Il servizio viene fornito "visto e piaciuto" con garanzia di uptime standard del 99%.
Per ogni controversia relativa all'interpretazione o esecuzione del presente contratto, sarà esclusivamente competente il Foro di residenza o sede legale del Fornitore, se non diversamente previsto dalla legge.
Boost Picking si riserva il diritto di modificare i presenti termini in qualsiasi momento. Gli utenti verranno informati di eventuali modifiche sostanziali tramite email o notifica all'interno della dashboard.
L'abbonamento include supporto tecnico standard via email (info@boostpicking.com) con tempi di risposta previsti entro 48 ore lavorative dalla ricezione della richiesta.
Hai raggiunto la fine del documento. Ora puoi accettare i termini e procedere.